La nostra storia

La Mutua Medica Ospedaliera è una società cooperativa fondata nel 1927 e costituita nel 1930 allo scopo di assicurare un’assistenza medica dignitosa ai cittadini di Villa Cortese, allora per lo più artigiani e contadini che non avevano alcun tipo di assistenza medica, garantendo la presenza di un medico sul territorio del Comune e fornendo un’assicurazione per la copertura dei ricoveri ospedalieri ed altri servizi assistenziali.
Con la riforma del Servizio Sanitario Nazionale, la Mutua Medica si è riorganizzata orientando i suoi sforzi verso il settore della terapia del dolore, attrezzando una struttura dedicata. La sede della Società è al piano superiore del complesso sanitario di via Colleoni in Villa Cortese dove a disposizione dei Soci vi sono le più aggiornate apparecchiature per la terapia fisica.

La nostra missione

Il progetto e lo spirito di Mutualità che fu dei nostri padri e dei nostri nonni, tuttora vivo dopo tanti anni, è oggi chiamato a nuove sfide in modo che la " Mutua del paese" come veniva allora chiamata, dopo essere diventata un'eccellenza del territorio possa perseguire nuovi progetti attraverso il volontariato e lo spirito cooperativo. Dal 2003 l'iscrizione è aperta anche ai non residenti .

Per il tuo benessere



Tutti i trattamenti sono eseguiti da fisioterapisti diplomati

ISoci non clienti



Tutte le informazioni per diventare soci e accedere ai servizi con le tariffe di tutte le terapie. Fai centro

Sport e riabilitaziones

Fisiatra- taping- laser- tecar- tens-massaggi
e terapie per ritornare in "pista"

 

This template downloaded form free website templates